Duplicazione CD “Reina battor moros” Marta e il suo gruppo

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Il primo disco della band sarda “Marta e il suo Gruppo”.

“Abbiamo voluto racchiudere insieme ai nostri inediti, cover e balli tradizionali che raccontano storie di feste e tradizioni, dei più importanti autori sardi, seguendo un arrangiamento in chiave moderna portando suoni e melodie di vario genere.

Questo progetto nasce per trasmettere la nostra passione, accompagnando gli ascoltatori, in ogni momento per fare un viaggio musicale insieme nella nostra isola.

È dedicato a chi come noi ama la musica sarda, ama scoprire nuove emozioni e ancora si riempie di orgoglio quando sente parlare della propria TERRA. “

Il progetto discografico è prodotto dall’associazione cultura e spettacolo “Cantende e Ballende”. Registrazione, mixaggio e master a cura di Recoding Sonusville di William Cuccu. Le voci di Marta Schirru e Marco Rocco. Gli arrangiamenti a cura di: Andrea Puddu, Gianluca Matta, William Cuccu, Piero Tuveri, Marcello Corda e Gian Marco Serra. Il progetto grafico da Creazioni Grafiche di Gianfranco Casula. La stampa del disco a cura di Discolaser.

La copertina vede una figura femminile che vuole  rappresentare la Sardegna, con i suoi abiti tradizionali che fiera e forte protegge con il suo sguardo il suo popolo e il suo stupendo territorio, del quale è chiamata Regina dei quattro mori, proprio come il titolo del nostro inedito che da il nome a questo primo progetto musicale.

Si ringraziamo gli sponsor ufficiali del disco:

  • Pierfranco Parrucchiere di Rocco Pierfranco
  • Ditta Edile di Picciau Efisio
  • Picture di Murgia Alessandro
  • CGM di Cappon Giuseppe

Un ringraziamento speciale va a: Marco Mura, Giuseppe Loddo, Alessio Lasio, Walter Atzori e Nando Cuccu.

Si ringrazia il Comune di Suelli e il Sindaco per la gentile concessione del “Nuraghe Piscu” per le immagini.

Si ringrazia “Gli scialli di Paola Sailis”, per lo scialle presente nelle immagini.

Il CD sarà disponibile in tutti i concerti oppure scrivendo un messaggio nella pagina Facebook “Marta e il suo gruppo” , tramite email all’indirizzo: martaeilsuogruppo@gmail.com o chiamando al numero 3476972827

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Share this story!