19

Nov

Duplicazione DVD “Come lo spiego a Io ?” Andrea Bruni & The Superme

Un uomo, apparentemente in viaggio, si ferma prima di imboccare l’uscita per un luogo che non conosce. Cominciano così le confessioni comiche e poetiche di una persona qualunque, che deve accettare di essere stata troppo tempo lontana da se stessa. Un racconto così intimo da essere universale, uno spettacolo che affronta, con la leggerezza mai banale di Bruni, i temi della trasformazione e del cambiamento, del bisogno di riscatto e delle inutili pesantezze quotidiane. Monologhi e situazioni surreali si alternano a canzoni e improvvisazioni sonore. A fare da specchio e da compagni di viaggio una band di musicisti molto diversi tra di loro, presenze partecipi, non solo musicalmente, delle molte domande del protagonista. Una Band di professionisti di grande spessore, pronta a giocare e divertirsi con il protagonista: Alessandro Luchi, Lele Fontana, Beppe Nannini e Andrea Beninati.

DVD confezionato in bustina di cartoncino

19

Nov

Duplicazione CD “Lines” Carlo Cattano Quartet

CD confezionato in digifile 2 ante plastificato lucido

Parte di un tour “continentale” di un quartettp tutto siciliano, l’ambizioso e inedito progetto dal titolo “LINES” prevede un complesso e articolato lavoro di preparazione, con brani originali composti da Carlo Cattano. Musica che si lascia invadere da altre culture, dalle sonorità mediterranee, ma tenendo tutto insieme dall’improvvisazione totale al contrappunto, alla contaminazione che ogni componente del quartetto dà, in base al proprio vissuto e alla propria esperienza. La musica del quartetto ha un respiro internazionale, andando oltre le consuete categorie di genere, tesa a indicare percorsi di rigenerazione tra passato e futuro.

04

Nov

Duplicazione CD “Restless Movin'” Hookah & Trenchtown Train

“Restless Movin” è il nome del secondo lavoro della band livornese Hookah & Trenchtown Train: un movimento incessante nella sperimentazione e il mash up di idee eterogenee, con un filo conduttore della spiaggia, del mare e dell’estate.

CD confezionato in digipack 2 ante con tray trasparente, plastificazione UV opaca

10

Set

Stampa CD “Domani” – Toru

Indie pop cantautorale, sonorità sperimentali, e tanta voglia di sorprendere: questi sono gli ingredienti del progetto solista di Elia Vitarelli, che accantona così l’attitudine rock acquisita nell’importante militanza nella band toscana Fiori di Hiroshima.

CD confezionato in digifile 2 ante con finitura opaca e doppia tasca a tunnel per inserimento del disco e del booklet